LA STORIA

falegnameria2E’ dalla passione ed hobby per il legno che il socio fondatore Francesco Barbatosta decise, nel 1995, di fondare questa impresa familiare coinvolgendo il figlio Oscar ed il genero Franco.

Inizialmente l’attività era svolta in una piccola bottega sotto casa a Monte Colombo, piccolo paese dell’entroterra riminese.

Nel 2000, per far fronte a necessità produttive di dimensioni più elevate, l’impresa si trasferisce nella nuova sede dove tutt’oggi opera ovvero in via Chitarrara 1050 zona artigianale Taverna di Monte Colombo.

La Falegnameria RB crea arredamenti per interni su misura e personalizzati (cucine, soggiorni, camere da letto, camerette per bambini, arredo bagno, armadi sottotetto,arredamenti per Bar e Negozi).

Inoltre offre una vasta gamma di porte per interno e infissi disponibili in vari materiali: legno, legno/alluminio, alluminio e pvc.

Alla Falegnameria RB tutto è in continua evoluzione. Nella commercializzazione dei prodotti è presente un atteggiamento dinamico e diversificato sia per linee di prodotto che per canale distributivo con l’obiettivo ultimo di soddisfare a pieno le esigenze di ogni tipologia di cliente.

La ricerca di un costante miglioramento del livello qualitativo del prodotto, la continua innovazione tecnologica, la cura dei materiali, l’attenzione ai particolari, allo stile ed al design, sono sicuramente gli elementi di forza che hanno consentito e tutt’oggi consentono all’azienda di operare con successo.

Non Fartelo Raccontare… Corri Tu a Provare!